Vai al contenuto

Giorgia: vacanza a tutto relax in Salento con il figlio Samuel

Giorgia

La cantante 46enne Giorgia si è goduta il mare trasparente del meraviglioso Salento insieme al figlio Samuel, avuto da Emanuel Lo.

Ormai è tempo di vacanze per tutti, o quasi, ma di certo lo è per la talentuosa cantante Giorgia. Di nuovo libera, dopo un lungo tour che l’ha portata in giro per l’Italia, la cantante di Oronero ha scelto come meta della sua vacanza il sempre fantastico Salento, in Puglia. Insieme a lei c’era anche il figlio Samuel, nato il 18 febbraio 2010 dalla relazione con il ballerino, cantante e autore di canzoni Emanuel Lo.

Giorgia
Fonte foto: https://www.instagram.com/giorgiaofficial/

Vacanze in Salento

Giorgia ha trascorso ore di divertimento e relax nello stabilimento Balneare Balelido di Ugento. E chissà che questa meta non le sia stata proposta dal batterista del suo tour, l’americano Mylous Johnson che vive da tempo in quel di Galatina. La cantante romana ha voluto condividere la gioia di trovarsi al mare, e in una meta tanto fantastica, con i suoi quasi 270.000 followers su Instagram. Si è fatta fotografare in acqua, ma anche alle prese con due squaletti gonfiabili, divertimento acquatico del figlio Samuel.

A proposito di Samuel, è stato un figlio molto più che desiderato. In passato Giorgia aveva subito due aborti spontanei e ormai per lei la maternità era diventata un’ossessione, contaminata dalla paura che tutto potesse andare di nuovo storto. Per fortuna Samuel è arrivato e l’ha resa felice:

“Samuel mi ha costretta a venire a patti con la mia angoscia, con la paura delirante che tutto possa andare a rotoli da un istante all’altro. Non sono ancora riuscita a eliminarla: ma la tengo a bada”.

Qualche mese fa la cantante romana ha dedicato un pensiero toccante al suo compagno Alex Baroni, morto 15 anni fa.

Fonte foto: https://www.instagram.com/giorgiaofficial/

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Luglio 2017 9:54

Disco d’esordio per Vhelade: il grande impatto di ‘Afrosarda’